Tu sei qui: Home "...a Roccastrada d'estate": Festa Country e Sagra del Peperoncino

"...a Roccastrada d'estate": Festa Country e Sagra del Peperoncino

Festa Country a Roccatederighi e Sagra del Peperoncino a Ribolla. Sono questi i due appuntamenti che animeranno il territorio roccastradino nel weekend da domani, venerdì 30 giugno nell'ambito del cartellone unico di eventi

Cartellone "...a Roccastrada d'estate"

La Festa Country si aprirà con spirito Western e l’organizzazione della Pro Loco di Roccatederighi domani, venerdì 30 giugno alle ore 18 nel Saloon, che ospiterà anche cena a tema accompagnate dalla musica dei "Country Zone" e dal Ballo Country con i “Country Spirit”. Sabato 1 luglio torneranno pranzo e cena a tema con il Villaggio Indiano, il  Baby West con simpatici gadget e la gara sul Cavallo Meccanico, dalle ore 21.30. Lo spirito Western e con la simpatica compagnia della Pro Loco di Roccatederighi!

La Sagra del Peperoncino, alla sua seconda edizione, si svolgerà a Ribolla da domani, venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio con tre giorni piccanti e divertenti, fra animazione, musica e sapori del territorio. Gli appuntamenti sono in programma in Piazza della Paga e presso gli impianti sportivi, organizzati dall’associazione Avrai, Associazione volontari Ribolla animali indifesi, che devolverà il ricavato della manifestazione alla cura e all’acquisto di cibo per gli animali bisognosi.

Domani, domenica 30 giugno si esibiranno i ‘21 Grammi’, mentre sabato 1 luglio sarà protagonista EffettoLiga, con serata tributo a Ligabue, e domenica 2 luglio Animalestro in compagnia di Marco Bresciani. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 22.3, con ingresso libero. Domani, venerdì 30 giugno, alle 20.30, ci sarà anche uno spettacolo per ragazzi con Fifinella e le bolle di sapone. 

Tutte le sere il ristorante e il bar saranno aperti dalle ore 19. Appuntamento in piazza della Paga e presso gli impianti sportivi con l’associazione Avrai (Associazione volontari Ribolla animali indifesi) che organizza la sagra.

Azioni sul documento