Tu sei qui: Home Al Teatro dei Concordi arrivano Gli impiegati dell’amore Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

Al Teatro dei Concordi arrivano Gli impiegati dell’amore Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

La stagione teatrale torna sabato 11 marzo alle ore 21. Lo spettacolo sarà seguito dalla tradizionale degustazione di prodotti tipici locali

Gli impiegati dell'amore

Gli impiegati dell’amore portati in scena da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. E’ questo il prossimo appuntamento in programma sabato 11 marzo, alle ore 21, al Teatro dei Concordi di Roccastrada con la stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Lo spettacolo sarà seguito dalla tradizionale degustazione di prodotti tipici locali. 

Lo spettacolo. Gli impiegati dell’amore, produzione Bananas, porta in scena una riflessione sulla coppia, la solitudine, la paura della felicità, il divorzio e l’arte di ballare il tango, dando vita a un universo pieno di fantasia e di humor. È questa la cifra stilistica a cui si affida per il ritorno in teatro la collaudata coppia d’arte e di vita composta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, protagonisti anche di programmi televisivi di successo, da Zelig a Quelli che il calcio, complice la commedia del francese David Foenkinos, che oltr'Alpe si è aggiudicata il biglietto d’oro.

Informazioni. Il cartellone roccastradino continuerà sabato 25 marzo con Trittico Beckettiano - Atto senza parole I / Non io / L’ultimo nastro di Krapp portato in scena dal Teatro Studio Krypton. I biglietti possono essere acquistati anche il giorno stesso degli appuntamenti e sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi, al numero 0564-564086, oppure i numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091.

Azioni sul documento