Tu sei qui: Home Al via la Sagra della Zuppa di pane tra musica, cucina e animazione

Al via la Sagra della Zuppa di pane tra musica, cucina e animazione

Dal 1 al 3 e dal 6 al 10 settembre, la tradizionale festa a Pian del Bichi (Montemassi)

Montemassi

Doppio appuntamento tra spettacoli, serate danzanti e piatti tipici del territorio. Sono quelli in programma da venerdì 1 a domenica 3 settembre a Pian del Bichi, frazione di Roccastrada tra Ribolla e Montemassi, con la Sagra della Zuppa di Pane, che si ripeterà anche da mercoledì 6 a domenica 10 settembre. La manifestazione è organizzata dall’Asd Pian del Bichi Montemassi in collaborazione con Asd Alta Maremma.

Il primo weekend dal 1 al 3 settembre. Ogni sera, oltre agli spazi per scoprire i sapori del territorio, sarà in funzione il bar, un’area giochi per bambini e molti altri punti di ritrovo dove poter ballare e trascorrere momenti di relax e divertimento. Si inizia venerdì 1 settembre, con l’apertura degli stand gastronomici, alle ore 19.30, per continuare la notte con la musica di di Elena Emozioni Italiane. Sabato 2 settembre la Sagra continua con la serata musicale in compagnia di Alessandra Magic band, mentre domenica 3 settembre si chiude il primo weekend di festa con l’orchestra Mixage.

Il secondo appuntamento dal 7 al 10 settembre. La Sagra della Zuppa di Pane tornerà protagonista giovedì 7 settembre con la presentazione della squadra di calcio locale e, a seguire, la musica di Max Paradise. Venerdì 8 si inizia a tavola con la serata gastronomica dedicata al pesce e musica dal vivo della grande orchestra Daniele Amoroso, mentre sabato 9 settembre sarà la volta della musica live con il gruppo Agrodolce. La Sagra della zuppa di pane si chiuderà domenica 10 settembre con la tradizionale cena e con la musica di Francesco di Napoli.

Info. Per informazioni è possibile contattare i numeri di telefono: 339 3829569; 338 5962237 e 334 6700236. 

Azioni sul documento