Tu sei qui: Home Cultura Biblioteca "A. Gamberi" Play English – impariamo l’inglese divertendoci

Play English – impariamo l’inglese divertendoci

Avere familiarità con le lingue straniere fin da piccoli può aiutarne l’apprendimento. Per questo la Biblioteca comunale "A. Gamberi" di Roccastrada propone il progetto “Play English – Impariamo l’inglese divertendoci”.

Un laboratorio educativo – didattico di inglese, rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni, per creare stimoli e sviluppare attitudini per la lingua straniera, attraverso attività ludica, canti, filastrocche e favole.

L’evento, promosso da Coeso Società della Salute, che gestisce i servizi bibliotecari, e dal Comune di Roccastrada, rientra nelle numerose attività promosse per rendere la biblioteca un luogo aperto alla cittadinanza. Durante gli incontri – le date per i prossimi laboratori saranno stabilite insieme ai bambini e ai genitori interessati al progetto – i ragazzi potranno vivere la struttura di piazza Dante Alighieri, consultando volumi, utilizzando strumentazione, prendendo confidenza con gli spazi.