Tu sei qui: Home Il Comune Consultazioni Elettorali Avvisi e Informazioni Varie - Elezioni 2019

Avvisi e Informazioni Varie - Elezioni 2019

Rich document Alcune domande ricorrenti (FAQ) che vengono fatte in riferimento alle elezioni.

Rich document Manifesto dei Candidati alle Elezioni Europee 2019.

Rich document Manifesto dei Candidati alle Elezioni Comunali 2019.

Rich document Possibilità di votare al proprio domicilio per gli elettori con gravissime infermità.
Possibilità di poter votare al proprio domicilio per gli elettori affetti da grave infermità che, per le loro condizioni fisiche, non possono allontanarsi dalla propria abitazione - Come poter fare domanda (scade il 06.05.2019).
Rich document Possibilità di essere sorteggiati come scrutatori di Seggio Elettorale.
Il Sindaco rende noto che, in occasione delle elezioni europee e amministrative del 26 Maggio 2019, la Commissione comunale elettorale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra coloro che, essendo già iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, si trovino nelle condizioni di disoccupati, inoccupati o studenti non lavoratori - La domanda dovrà essere presentata entro il 30 Aprile 2019 (lo schema della stessa è disponibile al link sottostante).
Rich document Assegnazione spazi per l'affissione di manifesti di propaganda elettorale per le Elezioni del 26 Maggio 2019.
Con determinazione N. 146 del 25.04.2019, il Funzionario Responsabile ha provveduto ad assegnare ai partecipanti alla competizione elettorale gli spazi destinati all'affissione di manifesti di propaganda elettorale per le Elezioni Europee e Amministrative del 26 Maggio 2019 p.v. .
Rich document Sezioni Elettorali N° 5 e N° 6 - Spostamento Indirizzo Seggi.

Rich document Informazioni per chi ha bisogno della certificazione medica per essere accompagnato in cabina per l'espressione del voto.
Date e Orari dei medici ASL che possono rilasciare la certificazione con la quale, chi non è autosufficiente a recarsi al seggio e in cabina per esprimere il proprio voto, vi ci potrà essere accompagnato.
Rich document Partecipazione al voto degli Elettori affetti da gravi infermita.

Rich document Divieto di utilizzo dei cellulari in cabina.

Rich document Informazioni generali sulla Tessere elettorali.

Rich document Portatori di handicap - Trasporto pubblico ai Seggi.

Rich document Orario rilascio dei Duplicati delle Tessere Elettorali.

Rich document Esercizio del voto per gli Elettori NON deambulanti.