Tu sei qui: Home Il Comune Giunta

Giunta

La Giunta Comunale è nominata dal Sindaco ed il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune entro i limiti massimi stabiliti dalla legge. La Giunta collabora con il Sindaco nell’amministrazione dell’Ente e nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio Comunale. Compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi e dallo Statuto, del Sindaco o dei Funzionari. Le sedute della Giunta non sono pubbliche.

Assessori

  • Pacciani Stefania
    Competenze: - Vicesindaco - Politiche Sociali e Pari Opportunità  /  Le risorse umane   /  la Polizia municipale  /  Consorzi Stradali  /  Sport e Associazionismo.  
  • Rabazzi Emiliano
    Competenze: Politiche ambientali-Roccastrada Green / Cultura e Turismo  /  Urbanistica -  è nato il 23 febbraio 1980 in provincia di Verbania, ma dal 1989 vive a Ribolla. È un informatico ed è molto attivo nel mondo dell’associazionismo. Lavora come impiegato a Unicoop Tirreno.
  • Menghini Elena
    Competenze: Organizzazione e Personale  /  Politiche Educative e Istruzione  /  Sviluppo Economico  /  Commercio e Attività Produttive  /  Area Madonnino.
  • Rusci Barbara
    Competenze: Bilancio e Finanze  /  Finanziamenti Extracomunali  /  Società partecipate.

Azioni sul documento