‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’ a Montemassi e Roccatederighi

I ricevimenti mensili del primo cittadino, Francesco Limatola nelle frazioni continuano lunedì 15 e mercoledì 17 febbraio

Montemassi e Roccatederighi. Sono queste le prossime tappe dei ricevimenti mensili nelle frazioni promossi dall’amministrazione comunale di Roccastrada con l’iniziativa ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’. Lunedì 15 febbraio, terzo lunedì del mese, il primo cittadino, Francesco Limatola sarà alla Sala civica di Montemassi dalle ore 16.30 alle ore 18, mentre mercoledì 17 febbraio, terzo mercoledì del mese, sarà al Centro civico di Roccatederighi dalle ore 16 alle ore 18. 

Il calendario mensile di ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’ continuerà martedì 23 febbraio, quarto martedì del mese, a Sticciano Scalo, presso il Centro civico dalle ore 16.30 alle ore 18.30, prima di ripartire nel mese di marzo con ricevimenti in tutte le frazioni. In caso di impegni istituzionali del sindaco, il ricevimento sarà garantito dal vicesindaco o da un assessore. I ricevimenti del sindaco nelle frazioni sono rivolti a tutti i cittadini, per favorire momenti di incontro e confronto e accogliere segnalazioni, idee e suggerimenti tesi a migliorare la vita quotidiana sul territorio e a favorirne la crescita e lo sviluppo in maniera sostenibile e attenta alle esigenze della comunità locale. 

Gli incontri non richiedono appuntamento e si aggiungono al tradizionale ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564-561230.