“DIPLOMARSI ONLINE A ROCCASTRADA”: ALLA PORTA DEL PARCO DI RIBOLLA LA CONSEGNA DEGLI ATTESTATI

Venerdì 8 marzo, alle 10.30, la cerimonia di rilascio dei diplomi nell’ex cinema Mori, in piazza della Libertà 3.

sds

Grosseto, mercoledì 6 marzo 2013

Invito stampa

“Diplomarsi online a Roccastrada”: alla Porta del Parco di Ribolla la consegna degli attestati

Venerdì 8 marzo, alle 10.30, la cerimonia di rilascio dei diplomi  nell’ex cinema Mori, in piazza della Libertà 3.

E’ in programma per venerdì 8 marzo, a partire dalla 10.30, alla Porta del Parco di Ribolla (ex cinema Mori in piazza della Libertà 3) la cerimonia di consegna dei diplomi di Stato e di qualifica professionale conseguiti attraverso il progetto “Diplomarsi online a Roccastrada”, promosso da Coeso Società della Salute dell’Area grossetana dal Comune di Roccastrada insieme all’Istituto superiore polo “Luciano Bianciardi” e all’Amministrazione provinciale.

Sono cinque i nuovi diplomati che nell’anno accademico 2011-2012 hanno ottenuto il titolo di “Tecnico della gestione aziendale e informatica”, mentre sei persone hanno conseguito la qualifica professionale di “Operatore della gestione aziendale informatica” e che stanno proseguendo gli studi per affrontare, il prossimo anno, l’esame di Stato.

Saranno presenti all’incontro, oltre al sindaco di Roccastrada Giancarlo Innocenti, i rappresentati di Coeso SdS, dell’Amministrazione provinciale e dell’Istituto superiore polo “Luciano Bianciardi”.