“Gioca jouer” in inglese per imparare a descrivere le azioni quotidiane

Lunedì 18 aprile, alle 17, nuovo appuntamento con “Play English – Impariamo l'inglese divertendoci” alla biblioteca comunale 'A. Gamberi'

Cantare in inglese per imparare i termini che indicano un'azione: è quello che avverrà lunedì 18 aprile, alle 17, nella saletta della biblioteca Gamberi di Roccastrada,quando gli operatori della struttura giocheranno al “Gioca Jouer” con i bambini dai 5 ai 10 anni.

Si tratta dell'ennesimo appuntamento con il laboratorio “Play English – Impariamo l'inglese divertendoci”, promosso dall'amministrazione comunale e dal Coeso Società della Salute per avvicinare i più piccoli e le loro famiglie alla biblioteca, luogo di aggregazione oltre che punto di prestito di libri e dvd.

Con il “Gioca Jouer” in inglese i bambini impareranno i termini per descrivere comportamenti comuni come camminare, salutare, nuotare e tanto altro. L'ingresso è libero e gratuito. La biblioteca di piazza Dante Alighieri, gestita dal Coeso SdS per conto del Comune, è aperta ogni lunedì e venerdì, dalle 14.30 alle 18.30; il mercoledì, dalle 9 alle 13, e ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds