Alla biblioteca 'A. Gamberi' è arrivata la primavera

Lunedì 4 aprile, alle 17, laboratorio ludico-didattico gratuito per bambini dai 3 ai 10 anni

“E' arrivata la primavera” anche alla biblioteca 'A. Gamberi' di Roccastrada. Lunedì 4 aprile, alle 17, l'omonima fiaba sarà letta ai bambini dai 3 i 10 anni che vorranno partecipare all'evento gratuito promosso da Comune e Coeso SdS nei locali di piazza Dante Alighieri.

A partire dalla storia dei due orsi che si svegliano dal letargo e trovano ad aspettarli un mondo pieno di colori e profumi, i bambini saranno invitati a costruire un libretto sulle stagioni, con suggerimenti sui giochi e attività da fare in ogni periodo dell'anno: dai castelli di sabbia ai pupazzi di neve, passando per le decorazioni con foglie secche e la semina di nuove piantine.

La biblioteca 'A. Gamberi', gestita dal Coeso SdS per conto del Comune, è aperta ogni lunedì e venerdì, dalle 14.30 alle 18.30; il mercoledì, dalle 9 alle 13, e ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds