Ancora pochi giorni per scegliere il nome del centro giovani di Roccastrada

Fino a sabato 16 aprile si può votare sulla pagina Facebook del Comune e presso la biblioteca 'A. Gamberi'

Ancora otto giorni di tempo per i cittadini di Roccastrada che vogliono partecipare alla scelta del nome del centro giovani in Piazza Dante Alighieri. Fino a sabato 16 aprile, infatti, è possibile votare la proposta preferita tra le quattro presentate dai ragazzi: Kaos creativo, Spazio futuro, CGP – Centro di gravita permanente e Centro giovanile La Rocca.

Il centro giovani di Roccastrada nei locali dell'ex circolo Arci è un luogo restituito alla cittadinanza dopo un importante evento di riqualificazione finanziato dall'Unione europea e dal Comune. Il centro riaprirà i battenti all'inizio dell'estate con la gestione della Cooperativa Arcobaleno e proporrà ai ragazzi di Roccastrada attività diverse come tornei sportivi, gite e giochi di strada. Come annunciato in occasione dell'inaugurazione, saranno i roccastradini a scegliere il nome tra quelli proposti dai giovani e quello vincitore sarà al centro di un concorso rivolto alla scuola secondaria di primo grado di Roccastrada per realizzare un murales sulla facciata del centro. 

Come votare. Chi vuole partecipare alla scelta del nome può recarsi alla biblioteca comunale “A. Gamberi”, dove è stata allestita una vera e propria postazione elettorale accessibile negli orari di apertura della struttura:  ogni lunedì e venerdì, dalle 14.30 alle 18.30; il mercoledì, dalle 9 alle 13, e ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Il nome del nuovo centro, inoltre, può essere scelto anche sulla pagina Facebook del Comune di Roccastrada (Comune di Roccastrada).