AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE MACCHINE E MACCHINE OPERATRICI PER TRASPORTO COSE E PERSONE – CAT. B, PERCORSO B3/B8 PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA

RENDE NOTO CHE
è indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Roccastrada, di n. 1 Collaboratore Operatore macchine e macchine operatrici per trasporto cose e persone – Cat. B, percorso B3/B8 del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali, con riserva del posto a volontari delle Forze Armate, ai sensi degli artt. 1014, c. 1, lett. a) e c. 4 e 678, c. 9 del codice dell’ordinamento militare, approvato con il D.Lgs. n. 66/2010 e s.m.i..