AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CAT. C/1 PRESSO L’UNIONE E I COMUNI ASSOCIATI.

SI RENDE NOTO CHE

l’Unione di Comuni montana Colline Metallifere indice un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive n. 7 unità di personale con profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Cat. C, posizione economica 1 del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali, così distribuite:
· n. 2 assunzioni a tempo pieno all’Unione;
· n. 2 assunzioni a tempo pieno al Comune di Massa Marittima;
· n. 1 assunzione a tempo pieno al Comune di Roccastrada con contestuale assegnazione in comando presso il Servizio GARU dell’Unione;
· n. 1 assunzione a tempo pieno al Comune di Civitella Paganico;
· n. 1 assunzione a tempo parziale a 30 ore sett.li al Comune di Monterotondo Marittimo.