AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - CAT. D/1 PRESSO L’UNIONE, IL COMUNE DI ROCCASTRADA e IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO.

SI RENDE NOTO CHE

l’Unione di Comuni montana Colline Metallifere indice un concorso pubblico per titoli ed esami per:
· n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno presso l’Unione nel profilo di Istruttore Direttivo di Vigilanza – Cat. D, posizione economica 1 del vigente CCNL del personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali, con riserva di n. 1 posto a favore del personale interno di Cat. C;
· n. 1 assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Roccastrada, nel profilo di Istruttore Direttivo di Vigilanza – Cat. D, posizione economica 1 del vigente CCNL del personale
non dirigente del Comparto Funzioni Locali.
· n. 1 assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Civitella Paganico, nel profilo di Istruttore Direttivo di Vigilanza – Cat. D, posizione economica 1 del vigente CCNL del personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali..