AVVISO -il Comune raccoglie le indicazioni dei cittadini

Il Comune di Roccastrada intende raccogliere le manifestazioni d’interesse provenienti dai cittadini, proprietari fondiari ed immobiliari, dagli operatori economici, in campo agricolo, artigianale, commerciale, industriale e terziario

AVVISO

 

Il Comune di Roccastrada intende raccogliere le manifestazioni d’interesse provenienti dai cittadini, proprietari fondiari ed immobiliari, dagli operatori economici, in campo agricolo, artigianale, commerciale, industriale e terziario che intendano attivare o disattivare trasformazioni e investimenti sul territorio comunale nei prossimi anni.

Nelle indicazioni di disattivazione di investimenti sono comprese anche le istanze di cancellazione delle previsioni urbanistiche vigenti non ancora attuate.

Il presente avviso, di carattere esclusivamente consultivo, ha solo uno scopo conoscitivo della domanda sociale presente all’interno della comunità locale e non impegna in alcun modo l’Amministrazione comunale, né nell’accoglimento né nel rigetto, perché saranno valutati all’interno delle strategie territoriali del Piano strutturale in formazione anche attraverso il processo partecipativo.

Le indicazioni, prodotte in carta semplice, devono essere presentate entro il 15 luglio 2013, e dovranno contenere i dati essenziali del proponente (cognome, nome, indirizzo, numero di telefono, fax, indirizzo di posta elettronica) e le proposte dettagliate di attivazione o disattivazione di trasformazioni ed essere corredate, se il caso, di cartografia anche catastale.

Le indicazioni devono essere indirizzate in busta chiusa  e con questa dicitura “Avviso Pubblico. Consultazione per Piano Strutturale” a: Comune di Roccastrada, Settore “Servizi al Territorio, Sviluppo Sostenibile”, corso Roma 8 – 58036 Roccastrada.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Dr Gilberto Nelli Responsabile del Settore “Servizi al Territorio, Sviluppo Sostenibile” oppure al Garante della Comunicazione geom Massimo Tronconi presso il Comune (infodesk tel 0564-561111. Sito web www.comune.roccastrada.gr.it)

 

Roccastrada Lì  15 giugno 2013

                                                                       L’Assessore all’Urbanistica

                                                                            Francesco Limatola