Avviso Pubblico

PROCEDURA APERTA PER L’ADOZIONE DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI ROCCASTRADA

La Segreteria Generale informa che è in via di approvazione il codice di comportamento interno, alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’Ente, nonché gli altri soggetti contemplati dal “Regolamento recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici” approvato con D.P.R. 16 aprile 2013 n. 62.

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.lgs n. 165/2001 e s.m.i, al fine di assicurare il massimo coinvolgimento  nella presente procedura aperta, si invitano:

• Le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all’interno del Comune di Roccastrada;
  • Le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti che operano nel settore;
  • Le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o di soggetti operanti nel settore le quali fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Roccastrada;
  • I singoli cittadini interessati;

a far pervenire entro e non oltre la data di lunedì 3 marzo 2014 proposte ed osservazioni da inviare utilizzando il modello allegato, utilizzando una delle seguenti modalità di trasmissione:

1)     per posta ordinaria all’indirizzo:

Comune di Roccastrada

Segreteria Generale

Corso Roma 8, 58035 Roccastrada

2)    consegna a mano al protocollo del Comune in Corso Roma n. 8, Roccastrada nei seguenti giorni e orari: dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di martedi e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

3)     trasmissione in via telematica all’indirizzo comune.roccastrada@postacert.toscana.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)  [nell’oggetto indicare la seguente dicitura: CODICE DI CONDOTTA-OSSERVAZIONI].

4)     Trasmissione in via telematica all’indirizzo: m.ricci@comune.roccastrada.gr.it  [nell’oggetto indicare la seguente dicitura: CODICE DI CONDOTTA-OSSERVAZIONI].

Non è ammessa la trasmissione per telefax

Si allegano:

- proposta del Codice di comportamento da emanare

- modello per la presentazione delle proposte/osservazioni

Roccastrada, lì 14 febbraio 2014

Il Segretario Generale