Bando pubblico per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2013

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2013 - dalla data del 07/05/2013 e fino alla data del 05/06/2013, i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto predisposto dal presente bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. N.B. la domanda potrà essere presentata presso lo Sportello socioeducativo o presso l'Infodesk comunale e decentrato (Ribolla).

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2013 -  dalla data del 07/05/2013 e fino alla data del 05/06/2013, i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto predisposto dal presente bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Alla Sezione Bandi