Caccia all'uovo di Pasqua alla biblioteca 'A. Gamberi'

Lunedì 21 marzo, alle 17, laboratorio di inglese per bambini promosso da Coeso SdS e Comune di Roccastrada

La leggenda dello Easter Bunny, il coniglietto pasquale, sarà al centro del laboratorio in programma lunedì 21 marzo, alle 17, alla biblioteca comunale 'Antonio Gamberi' di Roccastrada. I bambini dai 3 ai 10 anni potranno partecipare all'incontro, a ingresso libero e gratuito, per imparare alcune parole e modi di dire inglesi sul tema della Pasqua. Dopo aver ascoltato la storia del coniglio dispettoso, che porta in dono uova di cioccolata ma non resiste alla tentazione di nasconderle, i bambini dovranno disegnare e decorare le loro uova, secondo le istruzioni date in inglese. Al termine del laboratorio potranno partecipare a una caccia al tesoro, la “Easter hunt”, tra i volumi della struttura.

Si tratta di un nuovo appuntamento con “Play English! Impariamo l'inglese divertendoci”, promosso dal Coeso Società della Salute e dal Comune di Roccastrada per fare della biblioteca un luogo di incontro e aggregazione. La biblioteca 'Antonio Gamberi', gestita dal Coeso SdS per conto del Comune, è aperta ogni lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13 e ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds