CALENDARIO PROVE - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. "D" - PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA.

Ecco il calendario delle prove del concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D presso il Comune di Roccastrada

SI RENDE NOTO CHE

Il calendario delle prove del concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D presso il Comune di Roccastrada, è il seguente:

- 05 giugno 2019 - ore 14,30 – Prima prova scritta - presso l’Istituto Comprensivo
di Roccastrada sito in via Salvo d’Acquisto - Roccastrada

- 10 giugno 2019 - ore 08,30 – presso l’Istituto Comprensivo di Roccastrada sito in
via Salvo d’Acquisto - Roccastrada

- 24 giugno 2019 – ore 09,00 – Prova orale - presso la sala del Consiglio Comunale
del Comune di Roccastrada – Corso Roma, 8 - Roccastrada

Le prove scritte (di cui la prima consiste nella redazione di un elaborato e la seconda nella risposta sintetica ad uno o più quesiti di carattere teorico-pratico o nella redazione di un atto amministrativo) e la prova orale verteranno sulle materie indicate all’art. 5 del bando di concorso .
Durante le prove scritte è permessa la consultazione di testi di legge non commentati, manuale del geometra, architetto o ingegnere e l’utilizzo della calcolatrice.
Ai sensi dell’art. 6 dell’Avviso di Concorso, il punteggio minimo richiesto per superare ciascuna prova scritta ed essere ammessi alla prova orale è di 21/30.
La prova orale si intende superata al conseguimento di un punteggio complessivo di 21/30, di cui massimo 1 punto è riservato alla valutazione della conoscenza della lingua straniera e max. 1 punto è riservato conoscenza delle nozioni fondamentali di informatica (max. 1 punto) di cui almeno 20/28 per l’accertamento delle conoscenze tecnico professionali.