Comune e servizi sempre più vicini ai cittadini

Pubblicato avviso per raccogliere manifestazioni di interesse per migliorare il sistema informatico e rendere più agevole l'accesso ai servizi, anche senza recarsi in Comune

Rendere il Comune sempre più vicino ai cittadini, con servizi più snelli e facilmente accessibili. Con questo obiettivo l’amministrazione comunale di Roccastrada ha pubblicato, nei giorni scorsi, un avviso per raccogliere manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per il miglioramento del sistema informatico nella gestione dei servizi comunali su tutto il territorio. La partecipazione è aperta fino al 30 settembre e per informazioni è possibile consultare il sito del Comune, www.comune.roccastrada.gr.it, nella sezione Bandi. 

“Con questa iniziativa - spiega Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada - vogliamo continuare ad avvicinare il Comune al territorio, riducendo i costi e gli iter della macchina amministrativa. Un obiettivo che l’amministrazione comunale si è posta fin dal suo insediamento e che continuerà nei prossimi mesi per riorganizzare i servizi comunali snellendo tempi e modalità di accesso. Il miglioramento del sistema informatico, infatti, permetterà di usufruire dei servizi senza la necessità di recarsi in Comune e potenzierà l’ufficio distaccato presente a Ribolla, in risposta alle esigenze di tanti cittadini e imprese”.