CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE MACCHINE E MACCHINE OPERATRICI PER TRASPORTO COSE E PERSONE – CAT. B,PERCORSO B3/B8 PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA – ANNULLAMENTO PROVA PRESELETTIVA

OGGETTO: CONCORSO  PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE MACCHINE E MACCHINE OPERATRICI PER TRASPORTO COSE E PERSONE – CAT. B,PERCORSO B3/B8 PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA – ANNULLAMENTO PROVA PRESELETTIVA.

SI RENDE NOTO CHE LA PROVA PRESELEATTIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER N. 1 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE MACCHINE E MACCHINE OPERATRICI PER TRASPORTO COSE E PERSONE – CAT. B, PERCORSO B3/B8 PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA, prevista per il 05 dicembre 2018 NON AVRA’ LUOGO.

IL CONCORSO SI SVOLGERA’ PERTANTO SECONDO IL CALENDARIO STABILITO NELL’AVVISO:

• Prova PRATICA: giovedì 13 dicembre 2018 ore 09.00 – sede di svolgimento:  magazzino automezzi comunali  -  via del portoncino - roccastrada;
  • Prova orale:  giovedì  20  dicembre 2018 ore 09.00 – sede di svolgimento:  Sala del consiglio del Comune di roccastrada -  corso roma n. 8.

SI COMUNICA INOLTRE CHE L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI A SOSTENERE LE PROVE DEL CONCORSO VERRA’ PUBBLICATO ENTRO LA DATA DEL 07 DICEMBRE 2018