Concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n.3 licenze per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente di autovetture fino a 9 posti

Il Comune ha indetto concorso pubblico per titoli per l’assegnazione di n.3 licenze per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente di autovetture fino a 9 posti di cui alla L. 15-1-1992 n. 21.

Il bando e il relativo modello di domanda possono essere ritirati presso l’ufficio attività produttive (tel. 0564/561218), richiesti inviando una mail a m.marziali@comune.roccastrada.gr.it  o prelevati dalla sezioni bandi di questo sito web (link)

Il termine di partecipazione scadrà il 30esimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana, avvenuta nella  Parte III del Bollettino N. 9 del 05/03/2014

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vedi la Graduatoria Provvisoria