Contributo finanziario "pacchetto scuola"

Come, quando e dove presentare le domande

Il Settore 3 Servizi al Cittadino del Comune di Roccastrada COMUNICA che a partire dal 7 ottobre fino al 5 novembre 2013 gli studenti residenti nel Comune di Roccastrada frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, in possesso di una Attestazione Isee non superiore a € 15.000 e che abbiano conseguito la promozione nell’a.s. 2012/2013, possono fare domanda per la concessione di un contributo finanziario individuale denominato “Pacchetto Scuola”.

La domanda di contributo dovrà essere redatta su un apposito modello predisposto dal Comune e ritirabile presso lo Sportello socioeducativo comunale o scaricabile dal presente link e dovrà essere riconsegnato entro il 5 novembre 2013 presso il medesimo ufficio o inviato tramite posta ordinaria (non fa fede il timbro postale) o tramite Pec: comune.roccastrada@postacert.toscana.it