Domani a Roccastrada il primo incontro del progetto partecipativo ‘La casa delle Idee’

Iniziativa cofinanziata dall'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana. Primo incontro domani a Roccastrada, il secondo mercoledì 14 ottobre

Si svolgerà domani, mercoledì 30 settembre il primo incontro del progetto di partecipazione ‘La casa delle Idee’, promosso dal Comune di Roccastrada e cofinanziato dall’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana. L’iniziativa si svolgerà dalle ore 18 alle ore 22.30 presso il Centro Culturale in Piazza Dante, a Roccastrada. Nel corso dell’incontro, i cittadini saranno chiamati a votare il regolamento del Forum permanente della partecipazione, un’‘antenna’ presente in maniera stabile sul territorio, capace di operare a stretto contatto con i cittadini e di raccogliere le problematiche del territorio, ma anche le idee e le proposte di valorizzazione dell’identità locale in termini sociali e culturali. Il percorso partecipativo è aperto a tutti i cittadini interessati a fornire il proprio contributo sulle scelte che il Comune dovrà sostenere su vari temi. 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Roccastrada al numero 0564-561222, scrivere un’e-mail all’indirizzo m.tronconi@comune.roccastrada.gr.it, consultare il sito OpenToscana oppure la pagina Facebook dedicata al progetto, Casa Idee Roccastrada.