Domenica torna il teatro per bambini con Cenerentolo

Appuntamento alle ore 16.30 al Teatro dei Concordi con marionette e ombre. Sabato 12 marzo torna la stagione teatrale con Casa di Bambola
Domenica 6 marzo al Teatro dei Concordi di Roccastrada torna il teatro per bambini. L’appuntamento è in programma alle ore 16.30 con Cenerentolo che coinvolgerà il pubblico dei più piccoli con marionette a bacchetta e ombre. Il teatro rivolto a bambini e famiglie fa parte del cartellone promosso dal Comune roccastradino insieme alla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e tornerà al Teatro dei Concordi con un terzo e ultimo appuntamento in programma domenica 20 marzo, ancora alle ore 16.30, con Il mondo dei Grimm, dedicato al mondo delle fiabe.

La stagione teatrale tornerà protagonista sul palcoscenico roccastradino sabato 12 marzo, alle ore 21, con Casa di bambola di Henrik Ibsen, interpretato da Valentina Sperlì, Danilo Nigrelli, Massimo Grigò, Carlotta Viscovo e Roberto Valerio, che ne cura anche la regia. Lo spettacolo proporrà un’opera di grande e complessa modernità, abitata da personaggi capaci di parlare ai nostri contemporanei.

Informazioni. Per informazioni sugli appuntamenti al Teatro dei Concordi, è possibile contattare i numeri 0564-564086 oppure 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091. Informazioni e cartellone completo della stagione teatrale sono disponibili anche sui siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.