Giovedì 27 giugno: tappa di 100volteProvincia al Centro Visite Casa Nova al Belagaio

Alle ore 15,30 l'incontro con alcune realtà importanti del tessuto produttivo e ricettivo del territorio

100volteProvincia, il viaggio del Presidente Leonardo Marras nel territorio della Maremma e dell’Amiata, è giunto quasi al termine. Giovedì 27 giugno alle ore 15,30 arriva la tappa che toccherà il Centro Visite Casa Nova del Belagaio, per incontrare alcune realtà importanti del tessuto produttivo e ricettivo del territorio.

L’intento di 100volte Provincia è quello di rafforzare la coesione sociale ed economica, nella convinzione che insieme agli interventi istituzionali sia necessario favorire la conoscenza, lo scambio di nuove forme di cooperazione tra diverse realtà del territorio, per uscire dalla crisi e creare nuove occasioni sviluppo. La volontà, quindi, è quella di mettere in comunicazione le diverse risorse, che non sono solo materiali; far leva sui valori di questa terra che non sono rappresentate nel prodotto interno lordo ma svolgono un ruolo importantissimo per la tenuta sociale della comunità.

Sarà presente il sindaco di Roccastrada Giancarlo Innocenti