Interventi per il Diritto allo Studio - Anno Scolastico 2012/13

PACCHETTO SCUOLA (A.S. 2012/2013) - ...pubblico concorso per l’assegnazione di un contributo individuale per il diritto allo studio agli studenti residenti nel Comune di Roccastrada...

L’Amministrazione comunale di Roccastrada, a partire dal giorno 11 ottobre 2012 fino al giorno 13 novembre 2012, bandisce un pubblico concorso per l’assegnazione di un contributo individuale per il diritto allo studio agli studenti residenti nel Comune di Roccastrada che frequentano, nell’anno scolastico 2012/2013, le scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

L’erogazione del contributo è subordinata al possesso, da parte dei richiedenti, di requisiti specifici legati alla condizione economica dei nuclei familiari definita mediante l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Responsabile del procedimento: dr.ssa Patrizia Martini

Referente: dr.ssa Teresa Monachino