La Biblioteca comunale “Antonio Gamberi” nel circuito “Medialibraryonline”

La struttura comunale, gestita da Coeso SdS , diventa vera e propria biblioteca digitale

La Biblioteca comunale  “Antonio Gamberi” nel circuito “Medialibraryonline”

La struttura  comunale, gestita da Coeso SdS , diventa vera e propria biblioteca digitale

Si chiama “MediaLibraryOnLine” ed è un progetto nato per creare delle vere biblioteche digitali, che permettono l'accesso, attraverso una comune rete internet, a ebook, musica, film, banche dati e ai maggiori quotidiani nazionali e locali. E da pochi giorni anche la biblioteca comunale di Roccastrada, gestitea da Coeso Società della Salute, è entrata nel circuito.

Per accedere ai contenuti dei del sistema “MediaLibraryOnLine” occorre essere iscritto a una della biblioteche, fornire un indirizzo email valido e richiedere gratuitamente un account. Agli utenti interessati saranno fornite le credenziali di accesso (username e password), un link per entrare nel sistema e potranno così accedere ai contenuti presenti sul sito http://toscana.medialibrary.it.

Per informazioni, è possibile rivolgersi alla biblioteca “Antonio Gamberi”, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 e il martedì e il giovedì anche al mattino, dalle 9 alle 13:

biblioteca@comune.roccastrada.gr.it