La corsa di Alcide 2013 per Auto storiche - sabato 15 giugno, attraversa il territorio del Comune di Roccastrada

Una gara inserita nei paesaggi straordinari del Chianti Classico e della Maremma.

La Corsa di Alcide è una gara di regolarità a cronometro per auto storiche che si svolge nella Toscana più bella, attraversando borghi eccezionali

Questo è, in sintesi, “la Corsa di Alcide” la gara di regolarità classica per auto storiche alla sua terza edizione che quest’anno, dopo il notevole successo di pubblico e di critica delle passate edizioni si pone come l’appuntamento annuale toscano per gli amanti del collezionismo motoristico d’epoca e della regolarità classica.

Sono luoghi magici, di un'armonia straordinaria, di una bellezza tale che riescono sempre ad emozionare anche le persone che qui vivono:

I passaggi sul Territorio comunale di  Sabato 15 giugno

TRA LE Ore 9,30-9.45   TORNIELLA

TRA LE Ore  9,45-10,00 ROCCASTRADA

TRA LE Ore  10,00-10,30 STICCIANO SCALO

TRA LE Ore 16,10- 16,40 MONTEMASSI

SABATO 15 GIUGNO 2013

2.a TAPPA

Partenza 2a Tappa

Poggibonsi - Via Alessandro Volta

ore: 8.00

Transito