Laboratorio di Pasqua per i bambini di Roccastrada

Appuntamento lunedì 14 marzo, alle 17, nei locali della biblioteca comunale 'Antonio Gamberi'

Un laboratorio per realizzare dei piccoli regali per Pasqua. E' quello in programma lunedì 14 marzo, dalle 17, alla biblioteca 'Antonio Gamberi' di Roccastrada. I bambini dai 3 ai 10 anni potranno, infatti, partecipare all'incontro del ciclo “Io e la biblioteca” dedicato alla festività che si sta avvicinando. Con l'aiuto degli operatori e con materiali e strumenti messi a disposizione del Coeso Società della Salute, che gestisce i servizi bibliotecari per conto del Comune, i piccoli partecipanti potranno cimentarsi con bigliettini e decorazioni da regalare ai propri cari.

L'iniziativa rientra tra le molte promosse dalla biblioteca comunale per fare dei locali di piazza Dante Alighieri non solo un luogo di cultura, ma anche di aggregazione, un punto di incontro e di riferimento per cittadini di tutte le età, anche per i bambini.

Il laboratorio è, come sempre, a ingresso libero e gratuito. La biblioteca Antonio Gamberi è aperta ogni lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13 e ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds