"L'Amministrazione Comunale incontra le associazioni - Giovedi 5 Marzo alle ore 18.00 al Centro Civico di Roccastrada - Ordine del giorno: calendario eventi culturali 2015 e calendario feste e sagre 2015".

Convocazione assemblea delle associazioni del territorio comunale. Tra gli obbiettivi individuati nelle linee programmatiche di questa Amministrazione, riveste particolare importanza il rapporto con il mondo dell’associazionismo, ritenuto risorsa di rilievo nel contesto socio economico territoriale.

COMUNE DI ROCCASTRADA

SINDACO

Prot. n° 2391

Alle Associazioni del
Comune di Roccastrada

loro sedi

OGGETTO: Convocazione assemblea delle associazioni del territorio comunale.

Riteniamo che il ruolo delle associazioni debba costituire una consulenza permanente nella pianificazione delle azioni di promozione del territorio con l’obiettivo di valutare proposte e idee, strategie ed iniziative, nonché la pianificazione degli eventi. E’ fondamentale allargare la conoscenza degli eventi con il fine di strutturare un’offerta turistica che ne ottimizzi l’effetto e favorisca una maggiore permanenza dei visitatori sul territorio.

A tale scopo per favorire questa conoscenza e pianificare al meglio le attività, è convocata per il giorno GIOVEDI 5 MARZO alle ore 18.00 presso il Centro Civico di Roccastrada, una assemblea con i seguenti punti all’ordine del giorno:

· calendario eventi culturali 2015

· calendario feste e sagre 2015

· varie ed eventuali

Si richiede la vostra collaborazione attraverso la pianificazione delle attività previste dall’associazione per il corrente anno.

Distinti saluti.

Roccastrada, lì 23.02.2015