Le fiabe del Carnevale in biblioteca, per i bambini di Roccastrada

Lunedì 8 febbraio, alle 17, torna il laboratorio “Un pomeriggio da favola” alla biblioteca "A. Gamberi" con un pomeriggio dedicato ai più piccoli

Il Carnevale sarà di nuovo protagonista del laboratorio in programma lunedì 8 febbraio, alle 17, alla biblioteca comunale "A. Gamberi" di Roccastrada. I bambini dai tre ai dieci anni sono invitati a partecipare a “Un pomeriggio da favola”, appuntamento dedicato, questa volta, ai racconti legati alla festa tanto amata dai piccini. 

Gli operatori della struttura comunale, gestita dal Coeso Società della salute, leggeranno alcune fiabe che si ispirano al Carnevale e inviteranno poi i partecipanti a realizzare cappellini colorati, trombette e disegni di maschere. 

I laboratori per bambini del lunedì continueranno per tutto il mese di febbraio, con l'obiettivo di rendere la biblioteca non solo il luogo preposto al prestito e alla consultazione di testi, ma anche un punto di ritrovo per l'intera comunità. 

La biblioteca Antonio Gamberi è aperta ogni lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13 e ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds