L'estate in uno scatto alla Porta del Parco di Ribolla

La sede distaccata della biblioteca comunale di Roccastrada lancia un concorso fotografico per i giovani, che potranno inviare le loro immagini e raccontare i momenti speciali della stagione. Invio entro 31 agosto

Si chiama “La mia estate 2016” ed è il concorso fotografico indetto dalla Porta del Parco di Ribolla e rivolto ai giovani. L'obiettivo è quello di raccogliere e selezionare i migliori scatti per raccontare i momenti speciali vissuti nei mesi estivi di libertà dagli impegni scolastici dei ragazzi, per dare vita a una sorta di racconto collettivo di uno dei periodi più amati dell'anno.

Le foto dovranno essere spedite via e-mail o presentate in formato digitale (cellulare o chiavetta Usb) entro il 31 agosto e dovranno essere titolate. Gli scatti più belli, scelti da una giuria formata da fotografi esperti, saranno stampati ed esposti nel mese di settembre nei locali della Porta del Parco, ex cinema Mori e sede distaccata della biblioteca comunale 'Antonio Gamberi' di Roccastrada. 

Inoltre, in occasione della cerimonia di premiazione dei vincitori, per i quali sono in palio un libro fotografico al primo classificato e un attestato per gli altri, saranno proiettate tutte le foto ricevute. 

Per informazioni, è possibile contattare la Porta del Parco, che si trova in piazza della Libertà 3 a Ribolla ed è aperta ogni lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 14.15 alle 18.15, e ogni martedì e venerdì, dalle 9.15 alle 13.15 e dalle 14 alle 17. Per informazioni, è possibile chiamare il numero 0564-578033 oppure inviare un'e-mail all'indirizzo portaparcominerarioribolla@gmail.com. 

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds