L'ex Circolo Arci diventa centro per giovani e progetti di agricoltura sociale. Oggi il taglio del nastro

La struttura in Piazza Dante Alighieri è stata inaugurata con il convegno "Garantire un futuro ai giovani", promosso dal COeSO Società della Salute e Comune

E' stato inaugurato oggi pomeriggio, giovedì 10 settembre con un convegno promosso dal Coeso Società della Salute e dal Comune dal titolo "Garantire un futuro ai giovani", l'ex circolo Arci di Roccastrada, in Piazza Dante Alighieri.

I locali diventeranno un centro di ritrovo e produzione culturale per i giovani e uno spazio dedicato ai progetti di agricoltura sociale.

La ristrutturazione dell'edificio è avvenuta grazie a un finanziamento di oltre 400 mila euro - di cui centocinquantamila finanziati dall'Unione europea - e 12 mesi di lavoro.

Fonte: Ufficio Stampa COeSO Società della Salute