Lunedì 4 gennaio bambini all'opera per realizzare la calza della Befana

Appuntamento alle 17 alla biblioteca comunale "A. Gamberi" di Roccastrada

Preparare una calza della Befana per i propri cari. Potranno farlo i bambini di Roccastrada grazie la laboratorio in programma per lunedì 4 gennaio, alle 17, alla biblioteca comunale “A. Gamberi”.

Con l'aiuto degli operatori della struttura, gestita dal Coeso Società della salute, i piccoli dai 3 ai 10 anni potranno realizzare una grande calza di cartone, da decorare a piacimento e riempire con i propri disegni e pensieri per la mamma e il papà, i nonni, i fratellini o un caro amico: insomma, per le persone a cui si vuole bene.  

L'appuntamento rientra tra le tante attività proposte dalla struttura di piazza Dante Alighieri, per animare i pomeriggi dei bambini. E sono molti, infatti, i giovani utenti che frequentano assiduamente i locali. Anche per questo, fino a martedì ognuno di loro potrà ritirare il proprio dono sotto l'“albero culturale”: un abete fatto di libri sotto al quale i bambini potranno trovare piccoli pacchetti con volumi adatti ai loro gusti e alla loro età. 

La biblioteca Antonio Gamberi è aperta ogni lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il mercoledì dalle 9 alle 13 e ogni martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30 , fatta eccezione per mercoledì 6 dicembre. Per informazioni: 0564-561242.

Fonte: Ufficio Stampa Coeso SdS