Martedì 23 febbraio il sindaco Limatola riceve i cittadini a Sticciano

Ultimo appuntamento del calendario mensile che sta portando il primo cittadino in tutte le frazioni del territorio e che ripartirà il 1 marzo da Ribolla

Chiusura a Sticciano per ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’, il calendario mensile di ricevimenti dei cittadini promossi dal Comune di Roccastrada in tutte le frazioni del territorio. Martedì 23 febbraio, quarto martedì del mese, il sindaco Francesco Limatola sarà al Centro civico dalle ore 16.30 alle ore 18.30 per incontrare i cittadini e confrontarsi su problematiche e prospettive di sviluppo della frazione. 

Il calendario mensile di ‘#Comunevicino, il sindaco a casa tua’ riprenderà martedì 1 marzo a Ribolla e mercoledì 2 marzo a Sassofortino, per poi proseguire mercoledì 9 marzo a Piloni e Torniella, mercoledì 16 marzo a Roccatederighi, lunedì 21 marzo a Montemassi e martedì 22 marzo a Sticciano. In caso di impegni istituzionali del sindaco, il ricevimento sarà garantito dal vicesindaco o da un assessore.

Informazioni. I ricevimenti nelle frazioni non richiedono appuntamento e si aggiungono al ricevimento del sindaco presso il Municipio a Roccastrada, per il quale è possibile contattare l’Ufficio segreteria al numero 0564-561230.