Torna il Bibliopark al campino di Roccastrada (parco del Chiusone)

Da martedì 3 luglio a giovedì 23 agosto la biblioteca comunale 'Antonio Gamberi' si trasferisce ogni martedì e giovedì mattina nel parco preferito da bambini e ragazzi

Dal 3 Luglio al 23 Agosto, ogni martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 la biblioteca comunale A. Gamberi si sposta al parco del Chiusone per le attività di consultazione e prestito libri. I frequentatori del "Campino" potranno trovare al BiblioPark una selezione di volumi e dvd dedicati ai bambini e ai ragazzi, ma sarà comunque possibile consultare il catalogo completo delle opere disponibili - anche attraverso il sistema interbibliotecario regionale - ed effettuare il servizio di riconsegna e prestito.

Inoltre, ogni martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00, i più piccoli potranno partecipare al laboratorio "Io e la biblioteca": saranno invitati a realizzare, con iul supporto degli operatori, delle attività che rappresentino il loro modo di vivere il BiblioPark e la sede di Piazza Dante Alighieri.

A seguito di questa iniziativa, la biblioteca sarà aperta il lunedì, il martedì, il giovedì pomeriggio, dalle 14:30 alle 18:30 e il mercoledì mattina dalle 9:00 alle 13:00