Pubblicata la modulistica per il censimento dei danni in seguito agli eventi calamitosi verificatisi tra 1° gennaio e 11 febbraio 2014

Procedura per la ricognizione dei fabbisogni per il ripristino delle strutture e delle infrastrutture pubbliche e private danneggiate, nonché dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, dai beni culturali, e dal patrimonio edilizio per il superamento dell’emergenza determinatasi in conseguenza degli eccezionali eventi alluvionali verificatisi nel periodo dal 1 gennaio all’11 febbraio 2014 nel territorio della regione Toscana.

Si comunica che a seguito degli eventi alluvionali verificatisi nel periodo dal 1° Gennaio all' 11 Febbraio 2014, è stata approvata l'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile  n. 157 del 05/03/2014 (disponibile sul sito regionale www.regione.toscana.it/regione/amministrazione-trasparente alla voce Interventi straordinari e di emergenza).

La modulistica e le relative istruzioni, per il censimento dei danni al patrimonio privato e delle attività economiche e produttive, e per l'ammissione al  contributo straordinario di solidarietà (Legge Regionale n. 8 del 14/02/2014), vengono qui di seguito messe a disposizione degli interessati.

Il termine ultimo per la trasmissione delle schede al Comune di Roccastrada è stabilito entro il 14 Maggio 2014 ore 12.00.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Tecnici e al Patrimonio del Comune di Roccastrada ai seguenti numeri 0564 561228 / 561222.

La Modulistica: