Roccastrada aspetta il Natale con una festa dedicata agli amici a quattro zampe

Domenica 13 dicembre sfilata di cani e animazione per grandi e piccini con “I cani di Babbo Natale” per unire amore per gli animali e nell’atmosfera natalizia

Amore per gli animali, solidarietà e animazione per grandi e piccini si uniranno con l’atmosfera natalizia che inizia a invadere Roccastrada nell’iniziativa ‘I cani di Babbo Natale’, in programma domenica 13 dicembre e dedicata agli amici a quattro zampe. L’appuntamento, promosso per il primo anno dal Consorzio ‘Roccastrada la tua Bottega’ e dal Centro commerciale naturale di Roccastrada, con il patrocinio del Comune, coinvolgerà nei panni di Babbo Natale anche due migranti ospitati a Roccastrada. 

L’appuntamento inizierà alle ore 14 con l’iscrizione dei cani alla passeggiata che partirà alle ore 15.30 in compagnia di Babbo Natale. I partecipanti a quattro zampe, accompagnati dai loro proprietari, sfileranno lungo le vie del centro storico e arriveranno fino a Largo Garibaldi, dove saranno giudicati da una giuria composta da bambini e che proclamerà Miss e Mister Cane di Babbo Natale 2015. Per i piccoli giurati e per tutti i presenti ci saranno regali e premi speciali, prima di una ‘bruschettata in allegria con l’olio nuovo’, dedicata ai sapori tipici del territorio. Ad arricchire la giornata saranno, come ospiti d’onore, i campioni di razza “Samoiedo” in arrivo dall’allevamento Dream Polar di Castel del Piano, in provincia di Grosseto. 

Informazioni. Per ulteriori informazioni e per partecipare alla sfilata con il proprio cane, è possibile contattare il numero 0564-563293 oppure seguire la pagina Facebook del Consorzio ‘Roccastrada la tua Bottega’.