Sabato 4 giugno torna la Notte Bianca con botteghe aperte, musica ed enogastronomia

Dalle 19 il centro storico del paese torna a ospitare uno degli eventi più attesi prima dell’estate, con animazione e divertimento fino a notte fonda

Una notte sotto le stelle per stare in compagnia, degustare i migliori prodotti enogastronomici della Maremma e fare shopping con orario straordinario. E’ questa l’essenza di ‘Roccastrada by Night’, edizione 2016 della Notte Bianca che sabato 4 giugno, a partire dalle ore 19, animerà il centro storico di Roccastrada con bancarelle, negozi aperti, spettacoli, musica dal vivo e stand enogastronomici, oltre all'apertura straordinaria del Museo della Vite e del Vino. 

L’iniziativa è promossa dal Consorzio 'Roccastrada la tua Bottega', insieme al Centro Commerciale Naturale di Roccastrada e all’amministrazione comunale, con il contributo di Banca Cr di Firenze. La Notte Bianca, divenuta un appuntamento tradizionale tra gli eventi roccastradini, sarà anche l’antipasto della Sagra della Patata, in programma dal 29 al 31 luglio nel centro storico di Roccastrada per valorizzare e promuovere prodotti e sapori tipici del territorio.