Sanatoria cartelle Equitalia

previste agevolazioni per la legge di stabilità 2014

Sanatoria cartelle Equitalia

La Legge di Stabilità 2014 consente ai contribuenti di pagare le cartelle e gli avvisi esecutivi senza gli interessi di mora e gli interessi per ritardata iscrizione a ruolo. E’ possibile utilizzare tale opportunità anche per cartelle ed avvisi di pagamento di tributi ed altre entrate comunali come la  tassa rifiuti solidi urbani ( TARSU), l’Imposta comunale sugli immobili (ICI),  le sanzioni al codice della strada,  ecc. La definizione agevolata è prevista per le somme affidate a Equitalia in riscossione fino al 31 ottobre 2013. Per beneficiare della sanatoria, il pagamento dell’importo dovuto dovrà essere effettuato, in un’unica soluzione, entro il 28 febbraio 2014.Sul sito di Equitalia sono disponibili tutte le informazioni utili e le modalità di adesione.