Servizio di Prenotazione rilascio Documenti di Identità e Certificati anagrafici

Il Comune più vicino: possibilità di prenotare il rilascio dei documenti Anagrafici per chi è impossibilitato a recarsi presso gli uffici Comunali in orario di apertura al pubblico.

Le persone impossibilitate a recarsi presso gli uffici Comunali durante il normale orario di apertura al pubblico, telefonando in orario di ufficio al centralino (0564/561111) e seguendo la voce guida (opzioni 3 e 1), possono contattare un addetto e prenotare un appuntamento per il rilascio di documenti Anagrafici.

Le persone che invece, per motivi di salute, non sono in grado di muoversi dalla propria abitazione, possono tramite la medesima procedura richiedere il servizio a domicilio.