Settembre Roccastradino: gli eventi di venerdì 11 e sabato 12 settembre

La manifestazione animerà Roccastrada fino a domenica 13 settembre con iniziative gastronomiche e musica

Prodotti tipici, musica e sport. Sono questi gli ingredienti degli appuntamenti del ‘Settembre Roccastradino’ in programma venerdì 11 e sabato 12 settembre. La giornata di venerdì 11 settembre si aprirà alle ore 16 con il Nutella party presso il centro civico, curato dalla Contrada del Convento, mentre alle ore 17 si aprirà la mostra mercato ‘Sapori di antica genuinità’ che animerà il centro storico di Roccastrada insieme allo spettacolo itinerante ‘Artisti distratti’. Alle ore 19 al Parco del Chiusone aperitivo e musica mentre alle ore 22 Dj set con Giacomo Donati dal Tartana con Alex Golini al violino.

La giornata di sabato 12 settembre, invece, sarà all’insegna dello sport e delle attività all’aria aperta con la seconda passeggiata in rosa e lo sport e salute. Nell’ambito dell’iniziativa è previsto l’incontro con il primario di oncologia di Grosseto. Alle ore 16, invece, da largo Garibaldi partirà l’escursione in bicicletta in collaborazione con Uisp e il Team Ingrippo. Alle ore 19 prenderà il via la serata dello gnocco e a seguire in Piazza Dante la serata danzante con I Romantici mentre alle ore 23 dal Parco del Chiusone la discoteca con Colours Group.

Informazioni. Il ‘Settembre Roccastradino’ è organizzato dal Comitato festeggiamenti Pro Loco, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Roccastrada.