SPOSTATI I TERMINI PER EFFETTUARE LA SEGNALAZIONE DEI DANNI SUBITI DAL MALTEMPO.

Spostato a lunedì 5 novembre alle ore 11 la possibilità per i Comuni di segnalare danni subiti da privati su beni mobili e immobili a seguito del maltempo che ha colpito anche il nostro territorio lunedì scorso, 29 ottobre.

La Regione Toscana ha spostato a lunedì 5 novembre alle ore 11 la possibilità per i Comuni di segnalare danni subiti da privati su beni mobili e immobili a seguito del maltempo che ha colpito anche il nostro territorio lunedì scorso, 29 ottobre. Per segnalare i danni è possibile scaricare e compilare la scheda disponibile sul sito del Comune di Roccastrada "scheda compilazione" e consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo o a mezzo e.mail all’indirizzo:

A.vichi@comune.roccastrada.gr.it

Per informazioni, è possibile contattare anche l'Ufficio tecnico-Reperibile al numero 335-1246049.