Uffici del Coeso Sds chiusi lunedì 7 dicembre

Regolarmente aperto lo sportello Punto Insieme di via Don Minzoni, a Grosseto. I servizi riprenderanno regolarmente da mercoledì 9 dicembre

Lunedì 7 dicembre gli  uffici amministrativi e alcuni degli sportelli al pubblico del Coeso Società della Salute grossetana resteranno chiusi. La misura rientra in quelle previste per il contenimento e la razionalizzazione dei costi.

Lunedì saranno chiusi la sede centrale di via Damiano Chiesa 12; il PAS – Punto di accesso sociale e lo sportello Info Immigrati di via Verdi 5 a Grosseto; la biblioteca comunale Gamberi di Roccastrada e lo sportello socio educativo del Comune di Civitella Paganico.

Regolarmente aperto, invece, il Punto Insieme di via Don Minzoni 9 (presso la sede del distretto Asl), lo sportello dedicato alle persone non autosufficienti, che osserverà il consueto orario di apertura, dalle 8.30 alle 13.30.

Tutti i servizi amministrativi riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 9 dicembre. Anche i ragazzi interessati a partecipare alla selezione per i tirocini formativi di “Giovani Sì” potranno presentare le loro domande a all'ufficio protocollo in via Damiano Chiesa 12 a Grosseto proprio mercoledì, ultimo giorno utile per la consegna, dalle 8 alle 14.