Votazioni on line e in biblioteca per scegliere il nome del nuovo centro culturale (ex circolo Arci)

L’iniziativa ‘Scegli il nome per il nuovo spazio giovani’ è aperta a tutti e continua fino al 16 aprile sulla pagina Facebook del Comune e presso la biblioteca ‘A. Gamberi’

Kaos creativo, Spazio futuro, CGP – Centro di gravita permanente e Centro giovanile La Rocca. Sono queste le quattro proposte avanzate dai giovani di Roccastrada fra cui tutti i cittadini possono scegliere il nome per il nuovo centro di autoproduzione culturale (ex circolo Arci) in piazza Dante Alighieri, riqualificato nei mesi scorsi e restituito alla comunità grazie all'impegno del Comune roccastradino e a un contributo dell'Unione europea. L’iniziativa prende il nome “Scegli il nome per il nuovo spazio giovani” e le votazioni sono aperte fino a sabato 16 aprile on line, attraverso la pagina Facebook del Comune, Comune di Roccastrada, e presso la biblioteca comunale ‘A. Gamberi’. Il nome vincitore sarà oggetto di un concorso per la scuola secondaria di primo grado di Roccastrada che porterà alla realizzazione di un murales sulla facciata del centro.

“Scegli il nome per il nuovo spazio giovani”. Come votare.
L’iniziativa è promossa da Comune di Roccastrada e Coeso Società della Salute, che gestirà parte dei locali, dove si svolgeranno attività culturali e di socializzazione rivolte ai giovani roccastradini. La scelta del nome del nuovo centro può essere effettuata on line, attraverso il sondaggio sulla pagina Facebook del Comune di Roccastrada, oppure recandosi alla biblioteca comunale “A. Gamberi”, dove è presente una vera e propria postazione elettorale accessibile negli orari di apertura della struttura: ogni lunedì e venerdì, dalle 14.30 alle 18.30; il mercoledì, dalle 9 alle 13, e ogni martedì e giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. 

Fonte: Ufficio Stampa Coeso Sds