Tu sei qui: Home Notizie AVVISO DI MOBILITA’ per N. 3 ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI COLLABORATORE OPERATORE AUTISTA MACCHINE E MACCHINE OPERATRICI per trasporto cose e persone, CAT. B, PERCORSO B3/B7 PRESSO IL COMUNE DI ROCCASTRADA.

Mobilità lavorativa

SI RENDE NOTO CHE - con Determina N° 298 del 05/07/2018
È indetta una procedura di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 3 posti di Collaboratore Operatore Autista Macchine e Macchine Operatrici per trasporto di cose e persone - Cat. B, percorso B3/B7, del vigente CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali, presso il Comune di Roccastrada.