Tu sei qui: Home Notizie Roccastrada a favore delle popolazioni terremotate

Roccastrada a favore delle popolazioni terremotate

Grazie all’impegno delle associazioni locali inviati 1810 euro al comune modenese di San Felice sul Panaro

da sinistra il Sindaco Innocenti, Carla Borri e Giuseppe locondro

Consegnato nelle mani del Sindaco di Roccastrada Giancarlo Innocenti il simbolico  assegno di 1810 euro in favore dei terremotati dell‘Emilia Romagna; si tratta dei soldi raccolti in occasione della cena di solidarietà avvenuta nello scorso di giugno nelle vie del centro storico di Roccastrada.

Nella foto oltre al primo cittadino i rappresentanti delle associazioni locali che hanno deciso di devolvere il ricavato al Comune modenese di San Felice sul Panaro, provincia di Modena.

Nella stessa giornata si e’ provveduto ad inviare il bonifico al Comune emiliano.

Un’iniziativa molto apprezzabile – ha detto Innocenti – per l’impegno che ognuno mette per il bene degli altri. Le Associazioni ma anche i semplici cittadini del nostro territorio si sono sempre dimostrati estremamente sensibili ad iniziative a favore di chi ha bisogno