Tu sei qui: Home Riapertura dei termini per l'iscrizione all'asilo nido Freccia Azzurra di Roccastrada

Riapertura dei termini per la fruizione del contributo pubblico per l'iscrizione all'asilo nido "Freccia Azzurra" di Roccastrada.

bimbi

Fino al prossimo 4 gennaio è possibile presentare al Comune di Roccastrada richiesta di ammissione del proprio bambino all'asilo nido "Freccia Azzurra" di via Salvo D'Acquisto, gestito dalla cooperativa "Uscita di Sicurezza", fruendo del contributo pubblico per l'abbattimento delle rette. L'inizio del servizio è previsto da lunedì 7 gennaio 2018, e terminerà con la chiusura dell'anno educativo il 31 luglio 2018.

I posti bambini messi a bando sono n°3, e sarà possibile presentare domanda anche successivamente alla scadenza, giacchè la graduatoria rimarrà aperta sia nel caso in cui tutti i posti non vengano essegnati sia per consentire l'eventuale fruizione di posti-bambino che dovessero rendersi disponibili in caso di future rinunce.

Nella sezione <<Servizi educativi Prima Infanzia>> potete reperire tutte le informazioni

Riapertura dei termini per l'iscrizione all'asilo di Roccastrada