Tu sei qui: Home Riapre lo sportello Inps

Riapre lo sportello Inps

Dopo un periodo di chiusura durato alcuni mesi riapre lo sportello Inps a disposizione dei cittadini

.

Lo sportello INPS di Roccastrada dopo un lungo stop durato per alcuni mesi, è stato nuovamente aperto dal mese di Febbraio. Lo sportello sarà regolarmente aperto il terzo venerdi di ogni mese, con orario dalle ore 9.00 alle ore 12.00 al piano terra del Palazzo Comunale.

Il prossimo appuntamento utile di apertura dello sportello è quindi fissato al giorno venerdi 15 marzo 2019; queste inoltre le date di presenza dell’operatore per tutto l’anno 2019:  19 aprile, 17 maggio, 21 giugno, 19 luglio, 20 settembre, 18 ottobre e 15 novembre.

Il Comune aveva raccolto le lamentele dei cittadini che a causa della interruzione del servizio nei mesi scorsi non avevano potuto trovare risposte alle loro esigenze, richiedendo al primo cittadino un interessamento per una rapida risoluzione del problema.

“Riteniamo che questo tipo di servizi – afferma il Sindaco Francesco Limatola – rivestano una importanza particolare nei comuni dell’entroterra, per fornire risposte ai cittadini che altrimenti dovrebbero recarsi nel capoluogo con dispendio di risorse ed energie. Mantenerli attivi e funzionanti anche nelle realtà periferiche è il modo giusto per garantire ai cittadini di poter usufruire di tali importanti servizi con il minor disagio possibile”.

Azioni sul documento